Chi Siamo


Quella che vi raccontiamo è la storia di un'azienda che non muove i primi passi nel lontano 19... per opera del nonno, del padre, ma nasce nel settembre 1994, quando il titolare il Sig. Fabrizio Petronti dopo un esperienza decennale nel settore dei trasporti decide di intraprendere la sua avventura in proprio. A suo favore la giovane età, l'entusiasmo, l'intuizione, l'amore per il lavoro. In questi anni la ditta individuale si trasforma in Società di Capitali e successivamente in Holding, la Sig.ra Nicoletta Finoli diventa dapprima sua compagna nella vita e poi socia del Gruppo, inizia così un'ottima collaborazione mai interrotta.  Oggi la Europet conta oltre 100 dipendenti ed una flotta di diverse tipologie di mezzi, furgoni, motrici, autoarticolati, cisterne trasporto mangime. Tutti i mezzi sono muniti di satellitare per garantire un servizio sicuro ed affidabile ai propri clienti.

LA NOSTRA SEDE

Sita in C.da Civitella, 2 Paglieta (CH), la struttura si estende su una superficie totale di circa 82.000 mq, di cui mq 10.000 adibiti a deposito merce, mq 25.000 di area attrezzata per stoccaggio veicoli, con utilizzo di sistema RFD e di mq  600 occupata dagli uffici. Il magazzino possiede delle aree ben distribuite con scaffalature e un piano soppalco, gestito da software SAP e tecnologie RFD. Nell'area esterna dispone di un impianto di lavaggio automatico per gli automezzi, impianto di distribuzione per il carburante, di un'officina per la manutenzione ordinaria dei mezzi, di un parco automotive per la gestione dei veicoli utilitari di marchio PEUGEOT-CITROEN  per la distribuzione su tutto il territorio nazionale.


Strategia di Sviluppo Economico

Nell'esercizio quotidiano delle attività il gruppo Europet opera in un ottica di sviluppo sostenibile. Perseguiamo la sostenibilità, operando nel pieno rispetto dell'ambiente e della comunità. Una strategia pro-attiva che si sviluppa principalmente in tre punti operativi:

Certificazioni

riduzione_emissioni

A dimostrazione della nostra professionalità, abbiamo ottenuto la Certificazione ISO 9001:2008. Questa è la dichiarazione ufficiale di un ente indipendente e certificato 9176.EROP che le procedure di gestione della Qualità vengono costantemente applicate da parte del gruppo. Dal 2008 Europet è allineata alla nuova normativa UNI EN ISO 2001:2008. In sede di rinnovo la certificazione è stata estesa anche al Gruppo, un'ulteriore conferma dell'attenzione che l'azienda continua a dedicare al miglioramento di tutte le sue aree.

    Europet Trasporti s.r.l.
  • C.da Civitella, 2 - 66020 Paglieta
  • +39 0872 80711
  • info@europet.it

Copyright © 2017 - Europet Trasporti s.r.l. P.Iva 01800450692 - Sito Realizzato da kreattivamente.it