Trasporti

  • Trasporti_2Il trasporto merci su gomma a livello Europeo rappresenta il nostro business principale con servizi dedicati che vanno dal trasporto di carichi completi alla spedizione di carichi parziali. Ogni fase viene gestita direttamente con la massima affidabilità e precisione, così come vengono svolti tutti i servizi di consulenza ed assistenza relativi alle operazioni doganali e alle pratiche tecniche e fiscali collegati agli scambi con l'estero, a partire dal CMR che regola tutti i trasporti internazionali denominati TIR. Tipologia di trasporto con finestre orarie predefinite, semirimorchi posizionati presso i centri produttivi per ottimizzare gli spazi interni e i tempi di carico e scarico, sono solo alcuni esempi della flessibilità sulla quale può contare il cliente di Europet. La Europet effettua partenze giornaliere per le seguenti località: Francia Belgio Lussemburgo Olanda Inghilterra Svizzera Spagna Germania (Sassonia).

  • Trasporti_1Divisione Groupage La Europet nasce come distributore groupage per Marche-Abruzzo e Molise, conta oggi più di 30 automezzi di varie categorie e portata, tutti attrezzati con sponda idraulica e sistema satellitare. Esegue quotidianamente circa 500 consegne. L’operatività avviene tramite navettamenti giornalieri con trazioni notturne da nord a sud Italia, tutta la movimentazione avviene in notturna per consentire l’integrazione delle merci il giorno stesso garantendo cosi consegne in 24h. Divisione Freight La Europet conta più di 20 automezzi di categoria pesante e voluminosi, tutti attrezzati con sponda idraulica e sistema satellitare per garantire le spedizioni dal pallet in su per tutte le regioni dell’Italia meridionale. Nell’anno 2012 il numero delle spedizioni effettuate sono state 65.000 per un totale di circa 715.000 Qli. Divisione completi La Europet conta circa 20 autoarticolati dedicati al flusso nazionale completi con partenze quotidiane per tutto il settentrione.

  • Trasporti_3La Europet gestisce il prodotto due ruote con una flotta di mezzi dedicati e con personale specializzato. I mezzi utilizzati sono specifici ed hanno particolare caratteristiche: doppio pianale, sponda caricatrice idraulica, barre di ancoraggio, materassini e cinghie. Il tutto necessario per garantire un trasporto corretto e la massima sicurezza per i veicoli. L’alta specializzazione ha permesso negli anni di servire i principali marchi di motocicli, quali Honda, Yamaha, Piaggio, Peugeot Motorcicle ecc…. La Europet conta oggi circa 50 SR doppio pianale e piu di 10 autocarri che ci permettono di effettuare servizio di distribuzione a Dealer finale, trasporti completi nazionali ed internazionali.

    Europet Trasporti s.r.l.
  • C.da Civitella, 2 - 66020 Paglieta
  • +39 0872 80711
  • info@europet.it

Copyright © 2017 - Europet Trasporti s.r.l. P.Iva 01800450692 - Sito Realizzato da kreattivamente.it